AVVISO PER L’ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2018/2019

  • Pubblicato: Mercoledì, 12 Settembre 2018 12:17
  • Scritto da Super User
  • Visite: 258

Il Responsabile del Settore rende noto che fino al giorno 29 Settembre 2018 sono aperte le iscrizioni al servizio trasporto scolastico per l'anno 2018/2019 Ai sensi delle disposizioni sopra indicate possono iscriversi al servizio: gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado ;

Le famiglie degli alunni che intendono usufruire del servizio dovranno presentare domanda sull’apposito modulo allegato al presente avviso ( Allegato A); La domanda di iscrizione dovrà essere sottoscritta da almeno un genitore dell'alunno: La compilazione dell'allegato modulo di iscrizione comporterà la presa visione ed accettazione di tutte le norme contenute nel Regolamento Comunale del servizio trasporto scolastico nonché delle tariffe applicate.

L'accoglimento della domanda è subordinato alla verifica da parte deH'Ufficio del rispetto di tutti i criteri del regolamento e si concretizza nel rilascio del blocchetto ticket, previa consegna della ricevuta di pagamento. In mancanza del certificato I.S.E. si provvederà all’acquisizione d'Ufficio mediante accesso alla Banca dati INPS e se non presente, si applicherà la tariffa massima;

Il genitore che intende pagare la tariffa massima potrà dichiararlo apponendo la firma direttamente sul modello di richiesta. Non potranno usufruire del servizio coloro sprovvisti di ticket, e quindi non in regola con i pagamenti. I moduli di presentazione dell'istanza, da redigere compilando lo schema allegato A) devono essere presentati all'Ufficio Scolastico - Via D. Sansoni n. 21 entro e non oltre il 29 Settembre 2018.

Visualizza Avviso

Leggi tutto...

FESTA DELLE ASSOCIAZIONI - 2° EDIZIONE

  • Pubblicato: Venerdì, 31 Agosto 2018 16:35
  • Scritto da Super User
  • Visite: 208

FESTE DELLE ASSOCIAZIONI

LA FESTA DELLE ASSOCIAZIONI, fortemente voluta dall’Amministrazione comunale, nella persona del consigliere delegato, Barbara Zicarelli, con la preziosa collaborazione di alcune associazioni operanti sul territorio, coinciderà, anche quest’anno, con la presentazione del progetto “VERSUS FUSCALDO CARDIOPROTETTA”, una raccolta fondi, che consentirà di installare, nelle piazze principali del Paese e nelle varie frazioni, dei defibrillatori.

La serata, sarà animata da stand espositivi e gastronomici, da animazione per i più piccoli e dai “TARANTA SOUND”.

Un evento, giunto alla sua seconda edizione, che accende i riflettori sull’impegno e sull’attivismo delle associazioni fuscaldesi, sempre in prima linea e sempre pronte a sostenere qualsiasi tipo di iniziativa, volta alla valorizzazione ed alla promozione delle bellezze e delle peculiarità della nostra comunità.

Contatti

  • Palazzo Comunale
  • Via D. Sansone 87024
  • Fuscaldo - Cosenza
  • Tel. +39 0982 859863
  • Fax +39 0982 89592