COMUNICAZIONE CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA 2018

Il Vice Sindaco con delega all'ambiente Paolo Cavaliere invita  la cittadinanza a rispettare gli orari di conferimento per la raccolta differenziata presenti sul calendario che abbiamo distribuito. Per l'orario invernale da (Ottobre ad Aprile) dalle ore 20.30 alle ore 01:00, per l'orario estivo (da Maggio a Settembre) dalle ore 21.00 alle ore 04.00. Bisogna conferire solo esclusivamente nei seguenti orari. Il servizio non è garantito al di fuori dei seguenti orari. Ci si appella al buon senso della cittadinanza, per evitare fastidiose situazioni di non ritiro a causa di tale problematica, anche in vista della stagione estiva, nella quale si ha maggiore densità di popolazione. Si ringrazia per la preziosa collaborazione!

calendario raccolta differenziata 2018