Bando Servizio Civile

APERTO IL BANDO PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE DI OTTO GIOVANI DA IMPIEGARE NEI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE DEL COMUNE DI FUSCALDO

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: ore 14:00 del 26/06/2017

Si comunica che la Regione Calabria ha approvato entrambi i progetti di servizio civile promossi per l’anno 2017 dal Comune di Fuscaldo - Assessorato alle Politiche Sociali – in partenariato con il Distretto Sanitario Il Tirreno, l’Istituto Comprensivo di Fuscaldo e alcune associazioni del territorio.

Quella del servizio civile costituisce un’esperienza importante sotto il profilo sociale e individuale poiché offre ai volontari la possibilità sia di acquisire competenze specifiche attraverso la partecipazione ad attività formative che di prestare azioni a beneficio di tutta la collettività.

Chi ha un’età compresa tra i 18 e i 28 anni e desidera cimentarsi con il servizio civile potrà presentare domanda al Comune di Fuscaldo secondo le modalità indicate nell’avviso e nel bando della Regione Calabria qui pubblicati, allegando tutta la documentazione richiesta.

Visualizza Avviso Servizio Civile

Bando Servizio Civile