Avvisi e Comunicazioni

Graduatoria provvisoria dei soggetti ammessi alta manifestazione di iinteresse per la presentazione di percorsi di politiche attive per la realizzazione di tirocini di inclusione sociale rivolta a disoccupali e agli ex percettori di mobilita' in deroga.

Visualizza Graduatoria

Avvisio Pubblico per l'Acquisizione di manifestazione di interesse ai fini della nomina del componente esterno del Nucleo di Valutazione della Performance per il triennio 2020/2022 del Comune di Fuscaldo.

Visualizza Avviso

Visualizza Dichiarazione

Visualizza Istanza

Per opportuna diffusione, si comunica che il Consiglio dei Ministri in data odierna, ha dichiarato lo stato di emergenza sanitaria nazionale per la durata di 6 mesi, con riguardo al coronavirus.

Per informazioni e segnalazioni chiamare il numero verde *1500’ attivato dal Ministero della Salute.

Visualizza Comunicato