FERRAGOSTO, ANTICIPIAMO LA RACCOLTA RIFIUTI GARANTENDO IL SERVIZIO

PROROGATA LA SCADENZA PER LE DOMANDE DI ACCESSO ALLE ATTIVITÀ ESTIVE FINANZIATE CON I FONDI GOVERNATIVI.E DESTINATE A BAMBINI DELLA FASCIA 3-14 ANNI

AVVISO PER L’ACCESSO AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2020/2021

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI ESERCENTI - BUONI SPESA

Avvisi e Comunicazioni

Persone con disabilità grave in possesso dei requisiti previsti dall’avviso, tra cui la presenza di grave disabilità ai sensi dell'art.3 comma 3 L. N. 104l1992, non determinata dal naturale invecchiamento o da patologie connesse alla senilità, la residenza in uno dei Comuni dell’Ato Paola/Cetraro ( Acquappesa, Bonifati, Cetraro, Falconara Albanese, Fuscaldo, Guardia Piemontese, Paola, Sangineto e San Lucido) età compresa fra 18 e 64 anni e assenza di sostegno familiare in quanto mancanti di entrambi i genitori o perché gli stessi non sono in grado di fornire adeguato sostegno genitoriale o ancora perché in prospettiva si considera il venir meno del loro sostegno POSSONO presentare ISTANZA DI VALUTAZIONE DI ACCESSO alle seguenti misure:

Si informa l'utenza che per agevolare tutti i cittadini che necessitano di gestire lo smaltimento di pannolini e pannoloni il ritiro è previsto nei giorni di

Lunedì — Mercoledì — Venerdì.

Per accedere al servizio di raccolta dei pannolini e pannoloni, distinto, ma parallelo alla raccolta differenziata porta a porta, per le nuove utenze è necessario fare richiesta di adesione, compilando il modulo allegato (modulo richiesta per ritiro pannolini — pannoloni.doc) e consegnandolo all'Ufficio Protocollo del Comune di Fuscaldo.

Visualizza Avviso

Scarica Domanda

Lunedì - Martedì - Mercoledì.

Per accedere al servizio di raccolta dei pannolini e pannoloni, distinto, ma parallelo alla raccolta differenziata porta a porta, per le nuove utenze, è necessario fare richiesta di adesione, compilando il modulo allegato (modulo richiesta per ritiro pannolini — pannoloni.doc) e consegnandolo all'Ufficio Protocollo del Comune di Fuscaldo.

Visualizza Avviso