Avvisi e Comunicazioni

Si comunica che la procedura per l'erogazione dei Buoni Spesa denominati "Solidarietà Calabria" È stata ripristinata. Pertanto tutte le istanze rientranti nelle C.d. "Ammissione Prioritaria" e "Ammissione Secondaria" risultate idonee in base ai criteri stabiliti dalla Regione Calabria in sede di pubblicazione del Bando e che rientrano nei limiti del contributo erogato riceveranno una comunicazione telefonica da parte degli Uffici preposti, che daranno esplicazione sulle modalità di ricezione e utilizzo dei suddetti Buoni.

Terminata la fase di erogazione, da lunedì 23 novembre, per qualsiasi delucidazione È possibile contattare gli Uffici preposti. Si prega di non contattare tali Uffici prima del suddetto termine per non rallentare la procedura di erogazione..

Visualizza Avviso

Si avvisano i seggi dei componenti dei seggi elettorali che hanno prestato servizio durante il Referendum Costituzionale  del 20 e 21 Settembre 2020 che sono in pagamentole competenze dovute presso l'UBI BANCA in Fuscaldo Marina.

Visualizza Avviso

Di seguito l'elenco degli esercizi commerciali la cui domanda di presentazione è stata APPROVATA, come da Determinazione N0 341 del 30/09/2020:

1. QUADRIFOGLIO BEAUTY di Petrungaro William;
  2. PROGETTO ESSE S.R.L. di Balbo Andrea;
  3. MARKET TUTTO S.R.L.S. di Russo Antonino;
  4. 3Z S.R.L. di Zicarelli Fatima Franceschina;
  5. 3GM ZICARELLI S.R.L.S. di Poltero Mario Angelo;
  6. D.O. di Simone Maria Concetta

Visualizza Determina

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE LUNEDI’ 21 SETTEMBRE GLI UFFICI ANAGRAFE E STATO CIVILE RESTERANNO CHIUSI AL PUBBLICO PER L’ESPLETAMENTO      DELLE OPERAZIONI ELETTORALI CONNESSE ALLA CONSULTAZIONE REFERENDARIA DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020.