PROROGATA LA SCADENZA PER LE DOMANDE DI ACCESSO ALLE ATTIVITÀ ESTIVE FINANZIATE CON I FONDI GOVERNATIVI.E DESTINATE A BAMBINI DELLA FASCIA 3-14 ANNI

AVVISO PER L’ACCESSO AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2020/2021

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI ESERCENTI - BUONI SPESA

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO Al CITTADINI - BUONI SPESA

Il Vice Sindaco con delega all'Ambiente Paolo Cavaliere comunica a tutta la cittadinanza che domani 15 Agosto 2019, essendo un giorno festivo non verrà effettuato il ritiro della carta (quale conferimento non invasivo per lo stoccaggio temporaneo presso le proprio abitazioni) che da calendario sarà regolarmente effettuato la prossima settimana.

Si precisa che in merito ai disservizi causati in questi giorni è stato fatto quanto previsto in termini di legge comunicando con nota scritta con gli uffici competenti al fine di individuare eventuali responsabili in merito all'impresa delegata alla raccolta. Si confida nella collaborazione di tutti precisando che sono in atto azioni tali al fine di rendere il servizio di raccolta differenziata normalizzato.

Con l'occasione si augura Buon Ferragosto.