PROROGATA LA SCADENZA PER LE DOMANDE DI ACCESSO ALLE ATTIVITÀ ESTIVE FINANZIATE CON I FONDI GOVERNATIVI.E DESTINATE A BAMBINI DELLA FASCIA 3-14 ANNI

AVVISO PER L’ACCESSO AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2020/2021

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI ESERCENTI - BUONI SPESA

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO Al CITTADINI - BUONI SPESA

Giornata del dono Alimentare

SABATO 14 DICEMBRE 2019-GIORNATA DEL DONO ALIMENTARE
Dona un po' della tua spesa alle famiglie bisognose.
I punti e le fasce orarie di raccolta sono:
MATTINA: 3 G.M. Zicarelli (Via Magg. A.Vaccari, Fuscaldo Marina); ALIMENTARI SANTORO di Clelia Santoro (Via Pesco-Fuscaldo), Market FDO di Simone Maria C. Piazza Indipendenza - Fuscaldo); MARKET di Corradino Giancarlo (Via Ferrari - Fuscaldo); MARKET TUTTO di Antonello Russo (Borghetto San Nicola - Fuscaldo) e ZODIACO PICK UP (Via Molino 80 - Fuscaldo).
POMERIGGIO. MARKET FLS di Scarlato Antonio (Via Strada A - Fuscaldo), 3 Z SUPERMERCATO CRAI (SS18 - Fuscaldo)
Tutta la raccolta sarà distribuita tra le quattro parrocchie di Fuscaldo per donarla alle famiglie bisognose.
L'evento è promosso dal Comune di Fuscaldo Settore politiche sociali in collaborazione con le parrocchie di S. Giacomo M.A., di S. Maria del Rosario, di S. Maria della Stella, S. Michele Arcangelo e le asdociazioni Agesci Fuscaldo I, Associazione MO.LA.CHI., Circolo Acli Pianetto e Gruppo parrocchiale di ACI "Santa Gianna B.M.
Grazie a tutte le persone che doneranno!"