PROROGATA LA SCADENZA PER LE DOMANDE DI ACCESSO ALLE ATTIVITÀ ESTIVE FINANZIATE CON I FONDI GOVERNATIVI.E DESTINATE A BAMBINI DELLA FASCIA 3-14 ANNI

AVVISO PER L’ACCESSO AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2020/2021

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI ESERCENTI - BUONI SPESA

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO Al CITTADINI - BUONI SPESA

AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE Dl FAMIGLIE AVENTI DIRITTO ALL'ACCESSO Al SERVIZI PRIVATI PER LA PRIMA INFANZIA (NIDO E MICRONIDO) ACCREDITATI ED INSERITI NELL'ALBO DISTRETTUALE DEI SERVIZI EDUCATIVI PER LA PRIMA INFANZIA DELL'ATO PAOLA/CETRARO PER LA FREQUENZA Dl BAMBINI Dl ETA' COMPRESA TRA 1 3 E 1 36 MESI - ANNO EDUCATIVO 2019/2020. DECRETO PAC INFANZIA/ PNSCIA N.3 1 23 DEL 28/08/2019.

PIANO Dl AZIONE E COESIONE PNSCIA SECONDO RIPARTO - INFANZIA

ANNO EDUCATIVO 2019/2020

1. FINALITA'

Finalità del presente avviso è aumentare l'offerta di servizi per la prima infanzia a disposizione delle famiglie con figli da 3 a 36 mesi residenti nei comuni dell'ambito Territoriale Ottimale: Acquappesa, Bonifati, Cetraro, Falconara Albanese, Fuscaldo, Guardia Piemontese, Paola, Sangineto, San Lucido, mediante l'acquisto di posti prima infanzia per la frequenza in strutture accreditate inserite nell'Albo distrettuale dei Servizi Educativi per la Prima Infanzia dell'ATO Paola/Cetraro.

Tale servizio è reso possibile in virtù di un finanziamento concesso dal Ministero dell'Interno per il Programma Nazionale Servizi di Cura all'Infanzia e agli Anziani non autosufficienti, rientrante nelle iniziative del Piano di Azione e Coesione PAC — Piano di Intervento Servizi di Cura per l'Infanzia giusto Decreto del Ministero n. 1038/PACPNSCIA del 23 marzo 2016, come modificato dai decreti 2112/PAC-PNSCIA del 6 febbraio 2018 e 31223/PAC prot

1. 4588 del 28/08/2919.

Il servizio sarà attivo a partire dal mese di gennaio al 30 giugno 2020, dal lunedì al venerdì escluso festivi, salvo eventuali proroghe e modifiche orarie rimodulate dal programma PNSCIA-PAC.

La data d'inizio del 14 gennaio è garantita esclusivamente per i bambini già iscritti nell'anno educativo 2018/2019 per continuità dell'attività educativa già avviata (diritto di riserva).

Per i nuovi iscritti sarà necessario attendere la conclusione delle procedure amministrative relative alla formazione della graduatoria di cui al presente avviso.

Visualizza Avviso

Visualizza Determinazione