FERRAGOSTO, ANTICIPIAMO LA RACCOLTA RIFIUTI GARANTENDO IL SERVIZIO

PROROGATA LA SCADENZA PER LE DOMANDE DI ACCESSO ALLE ATTIVITÀ ESTIVE FINANZIATE CON I FONDI GOVERNATIVI.E DESTINATE A BAMBINI DELLA FASCIA 3-14 ANNI

AVVISO PER L’ACCESSO AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2020/2021

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI ESERCENTI - BUONI SPESA

Si avvisa che il decreto legge 17 marzo 2020, n. 18 C.d. "Cura Italia", al fine di evitare l'aggregazione di persone negli spazi degli uffici aperti a/ pubblico che non consentono di rispettare agevolmente una adeguata distanza interpersonale, con l'effetto di ridurre l'esposizione al rischio di contagio da COVID-19, ha previsto la proroga, al 31 agosto 2020,.

della validità dei documenti di riconoscimento e di identità di cui all'atticolo 1, comma 1, lettere c), d) ed e), del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, rilasciati da amministrazioni pubbliche, scaduti o in scadenza successivamente al 17 marzo 2020.

I cittadini in possesso di documenti di riconoscimento o di identità scaduti o in scadenza successivamente al 17 marzo 2020 sono pertanto invitati a recarsi presso i competenti Uffici comunali solo successivamente al 31 agosto 2020 per procedere al rinnovo.

La validità ai fini dell'espatrio resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

Visualizza proroga