Si informa che con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 3 del 30/05/2020 è stato adottato il NUOVO PIANO COMUNALE Dl PROTEZIONE CIVILE DEL COMUNE Dl FUSCALDO, adeguato alla nonnativa vigente contenente la valutazione degli scenari di rischio che si possono presentare sul ten-itorio comunale.

11 NUOVO PIANO COMUNALE Dl PROTEZIONE CIVILE DEL COMUNE Dl FUSCALDO è visionabile sul sito sul sito istituzionale del Comune di Fuscaldo nella Sezione Amministrazione.

Si fa presente che gli interessati possono presentare le Osservazioni e/o suggerimenti al Piano secondo l'allegato modulo entro non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 15 LUGLIO 2020.

Si allega modulo delle "Osservazioni e suggerimenti per il Piano Protezione Civile" da presentare a mano al protocollo generale del Comune o a mezzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visualizza avviso