PROROGATA LA SCADENZA PER LE DOMANDE DI ACCESSO ALLE ATTIVITÀ ESTIVE FINANZIATE CON I FONDI GOVERNATIVI.E DESTINATE A BAMBINI DELLA FASCIA 3-14 ANNI

AVVISO PER L’ACCESSO AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2020/2021

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI ESERCENTI - BUONI SPESA

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO Al CITTADINI - BUONI SPESA

Avvisi e Comunicazioni

Si informa l'utenza che per agevolare tutti i cittadini che necessitano di gestire lo smaltimento di pannolini e pannoloni il ritiro è previsto nei giorni di

Lunedì — Mercoledì — Venerdì.

Per accedere al servizio di raccolta dei pannolini e pannoloni, distinto, ma parallelo alla raccolta differenziata porta a porta, per le nuove utenze è necessario fare richiesta di adesione, compilando il modulo allegato (modulo richiesta per ritiro pannolini — pannoloni.doc) e consegnandolo all'Ufficio Protocollo del Comune di Fuscaldo.

Visualizza Avviso

Scarica Domanda

Lunedì - Martedì - Mercoledì.

Per accedere al servizio di raccolta dei pannolini e pannoloni, distinto, ma parallelo alla raccolta differenziata porta a porta, per le nuove utenze, è necessario fare richiesta di adesione, compilando il modulo allegato (modulo richiesta per ritiro pannolini — pannoloni.doc) e consegnandolo all'Ufficio Protocollo del Comune di Fuscaldo.

Visualizza Avviso

IMPORTANTE

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso al servizio trasporto scolastico con scuolabus per l’anno scolastico 2020/2021.

Il piano di trasporto comprendente i percorsi e le fermate degli scuolabus sarà organizzato dal servizio scolastico comunale e dalla ditta appaltatrice in base alle iscrizioni pervenute e sulla base della praticabilità dei percorsi previsti per le singole scuole, nel rispetto della normativa che sarà impartita in materia di prevenzione da contagio COVID-19.