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TRASPARENZA

ALBO PRETORIO

SUAP

AVCP

O.C.D.P.C. N° 293/2015 - CONTRIBUTI FINALIZZATI ALLA ESECUZIONE DI INTERVENTI STRUTTURALI DI RAFFORZAMENTO LOCALE O DI MIGLIORAMENTO SISMICO O EVENTUALMENTE, DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE, DI EDIFICI PRIVATI (ART. 2 COMMA 1 LETT. C). 1° SCORRIMENTO GRADU

  • Pubblicato: Venerdì, 05 Luglio 2019 09:46
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In data 10/08/2017 è stato pubblicato sul sito della Regione Calabria – Dip. LL.PP. il 1° scorrimento della graduatoria definitiva degli interventi di cui all’oggetto;
che entro il 30 novembre 2017 (per gli interventi di rafforzamento locale) o entro il 28 febbraio 2018 (per gli interventi di miglioramento sismico/demolizione e ricostruzione) il Rup Comunale doveva trasmettere per conto dei soggetti collocati in posizione utile – pena la perdita del contributo - la documentazione specificata nell’allegato 2 “Indicazioni Procedurali”, pubblicato insieme con la suddetta graduatoria; Tutto ciò premesso, si comunica l’avvio del procedimento di esclusione relativo alle istanze riportate nell’allegato elenco, in quanto non risulta pervenuta alcuna documentazione trasmessa in tempo utile da parte del RUP Comunale.

I richiedenti di cui alle istanze di contributo di che trattasi possono far pervenire le loro controdeduzioni a quest’Ufficio – esclusivamente per il tramite del Responsabile del procedimento comunale – mediante PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,this)">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,this)">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il termine perentorio di 15 giorni dal ricevimento della presente comunicazione (non saranno prese in considerazione controdeduzioni pervenute in forma diversa, ad es. provenienti direttamente da soggetti privati, oppure oltre il termine sopra indicato); trascorso tale termine si procederà all’esame delle controdeduzioni pervenute: qualora non dovessero pervenire controdeduzioni, si procederà all’esclusione dai contributi.

Elenco istanze interessate

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ESITO ASTA PUBBLICA PER AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI N. 2 DISPOSITIVI PER IL RILEVAMENTO DELLE VIOLAZIONI ALLE NORME SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE,

  • Pubblicato: Martedì, 07 Maggio 2019 19:56
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1.    PER  AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI N. 2 DISPOSITIVI PER IL RILEVAMENTO DELLE VIOLAZIONI ALLE NORME SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE, la rilevazione delle velocità in modalità media, nonché le attività di gestione e riscossione, anche coattiva, delle sanzioni amministrative accertate mediante i medesimi dispositivi nel Comune di FUSCALDO(CS). - CIG: 752796948A -

2.    Importo complessivo dell'appalto: € 947.000,00 per servizi posti a base di gara soggetti a ribasso per una durata di 5 anni.

3.    Gara espletata: inizio il 30/10/2018 — fine il 1 1/01/2019.   4.    Procedura di aggiudicazione: Procedura Aperta, ai sensi del D.Lgs.vo n.50/2016, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa; 5.    Imprese partecipanti ana gara: N. 2 (Due) tutte ammesse.

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AVVISO DI MOBILITA' INTERNA - N. 3 ISTRUTTORE CAT. C - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL'ASSEGNAZIONE PRESSO I SETTORI AMMINISTRATIVO E TECNICI LAVORI PUBBLICI.

  • Pubblicato: Domenica, 10 Febbraio 2019 21:25
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IL RESPONSABILE DEL SETTORE 1 - Servizi Amministrativi RENDE NOTO al PERSONALE DIPENDENTE che

Con la deliberazione della Giunta Comunale n. 9 del 31.01.2019 si è reso specifico atto di indirizzo programmatico per la pubblicazione di idoneo Avviso di Mobilità Interna per i seguenti posti in organico: n. 3 di cui n. 2 da destinare all'area Amministrativa e n. 1 da destinare all'area Tecnica Lavori Pubblici;

Con la deliberazione della stessa Giunta Comunale in data 31.01.2019 n. 8 si sono approvati i "Criteri e procedure per la mobilità interna del personale dipendente";

Il punto 8 dei citati criteri standardizza il "Procedimento per la mobilità interna tra Settori diversi" di questo Comune prevedendo la pubblicazione all'Albo Pretorio on line, per almeno n. 7 giorni, di un apposito Avviso rivolto al personale in servizio in possesso dei requisiti per la copertura del posto in mobilità, fissando al comma 4 gli elementi che dovranno costituire il contenuto minimo dell'Avviso ed approvando al successivo comma 5, come Allegato B), lo schema tipo di istanza da presentare per concorrere all' Avviso stesso;

Il Settore di destinazione è previsto nell'attuale strutturazione organizzativa dell'Ente e le relative funzioni sono esplicitate nell'Allegato B alla deliberazione della

Giunta Comunale n. 84 del 27/12/ 2018 che detta macrostruttura ha approvato;

A riguardo dei requisiti soggettivi, possono presentare istanza di mobilità interna sui posti di cui in oggetto tutti i dipendenti appartenenti alla Cat. C inquadrati nei ruoli di questo Ente con contratto a tempo indeterminato.

Visualiiza Avviso

Allegato A

Allegato B

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