Provincia di Cosenza

Visite: 639

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

RENDE NOTO

Di integrare l'avviso di cui all'oggetto ALL'ART. 2 "Requisiti" del punto

  1. "Età anagrafica non superiore a 45 anni.'
  2. Per ogni utile informazione gli interessati potranno rivolgersi al D.ssa Maria Rachelina Abbruzzino nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,30 Telefono 0982/859862.

Visualizza Avviso

Visite: 1603

SI RENDE NOTO

Che si intende procedere al reclutamento, per titoli e colloquio selettivo, dei profili professionali di seguito indicati, per lo svolgimento, da parte dell'Ufficio di Piano - Ambito “Paola Cetraro”, delle attività previste dalla misura di contrasto alla povertà SIA/REI, progetto finanziato con le risorse del Piano Operativo Nazionale (PON) Inclusione:


1. Intervento A1a: n. 6 amministrativi (esperti di progettazione, rendicontazione e monitoraggio) che vadano ad implementare e supportare la gestione dei Progetti PON Inclusione “Sostegno per l’Inclusione Attiva” (SIA), “Reddito di Inclusione” (REI) e reddito di cittadinanza;
2. Intervento A.1.c.4 - n. 3 mediatori culturali per le famiglie di immigrati;
3.  Intervento A.2.a – n. 3 amministrativi da impiegare in uno Sportello sociale per informazione sull'offerta dei servizi.

Visualizza bando

Visualizza Determinazione

Scarica Domanda di Partecipazione

Visite: 1069

E' stato indetto dal Comune di Paola, nella qualità di Comune Capofila dell'Ambito Territoriale Paola- Cetraro, avviso che disciplina le procedure di selezione, le modalità di affidamento e le condizioni di incarico che il Comune medesimo intende attribuire a cinque figure professionali (n. 3 amministrativi e n.2 assistenti sociali - case manager)  per il funzionamento, durante l'intero periodo di durata del Progetto Home Care Premium 2019, di un numero di telefono dedicato, già esistente presso il Comune Capofila, per 4 ore antemeridiane per cinque giorni a settimana per rendere informazioni e consulenza familiare in ordine al progetto e alle relative prestazioni e alle tematiche e problematiche afferenti la non autosufficienza.
Data di scadenza per la presentazione delle domande : ore 12.00 del 25 giugno 2019
 
 
 

Visite: 1772

E' stato indetto dall'Ambito Territoriale Sociale n. 3 Amantea avviso per la selezione pubblica di nove assistenti sociali a tempo determinato fino al 31.12.2019 ( e comunque per un periodo massimo di 12 mesi in caso di proroghe/prolungamenti ministeriali) e parziale (24 ore settimanali) con formazione di una graduatoria, da destinare alla gestione del progetto di cui alla Convenzione di Sovvenzione AV3-2016- CAL_03 AMANTEA (Potenziamento dei servizi di segretariato sociale e rafforzamento del servizio sociale professionale).
Possono partecipare alla selezione tutti coloro in possesso dei requisiti previsti dal bando scaricabile dai siti internet del Distretto ww.distrettosociaIeamantea3.it. e del Comune di Amantea. 
Il termine perentorio per la presentazione delle istanze è fissato improrogabilmente, a pena di esclusione, entro le ore 13:00 del ventiseiesimo giorno dalla pubblicazione dell' avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana  4a Serie speciale «Concorsi ed esami».

Avviso di Selezione

FAQ N. 1

Torna all'inizio del contenuto