FERRAGOSTO, ANTICIPIAMO LA RACCOLTA RIFIUTI GARANTENDO IL SERVIZIO

PROROGATA LA SCADENZA PER LE DOMANDE DI ACCESSO ALLE ATTIVITÀ ESTIVE FINANZIATE CON I FONDI GOVERNATIVI.E DESTINATE A BAMBINI DELLA FASCIA 3-14 ANNI

AVVISO PER L’ACCESSO AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2020/2021

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI ESERCENTI - BUONI SPESA

Si informa l'utenza che per agevolare tutti i cittadini che necessitano di gestire lo smaltimento di pannolini e pannoloni il ritiro è previsto nei giorni di

Lunedì — Mercoledì — Venerdì.

Per accedere al servizio di raccolta dei pannolini e pannoloni, distinto, ma parallelo alla raccolta differenziata porta a porta, per le nuove utenze è necessario fare richiesta di adesione, compilando il modulo allegato (modulo richiesta per ritiro pannolini — pannoloni.doc) e consegnandolo all'Ufficio Protocollo del Comune di Fuscaldo.

Visualizza Avviso

Scarica Domanda

Lunedì - Martedì - Mercoledì.

Per accedere al servizio di raccolta dei pannolini e pannoloni, distinto, ma parallelo alla raccolta differenziata porta a porta, per le nuove utenze, è necessario fare richiesta di adesione, compilando il modulo allegato (modulo richiesta per ritiro pannolini — pannoloni.doc) e consegnandolo all'Ufficio Protocollo del Comune di Fuscaldo.

Visualizza Avviso