Provincia di Cosenza

coronavirus1

Emergenza Covid-19 aggiornamenti sulla situazione a Fuscaldo

Visite: 312

Amiche ed amici cari, l’aumento vertiginoso dei contagi da SARS-CoV2 porta ad assumere scelte drastiche, ma indispensabili.
In tal senso, la REGIONE CALABRIA, ha appena emanato una nuova ordinanza, firmata dal Vice Presidente Facente Funzioni, che prevede, già dalle ore 24 di oggi, una serie di limitazioni, che vi sintetizzo di seguito:.

Visite: 638

Buon pomeriggio a tutti! Ci hanno appena comunicato un nuovo caso di positività al Covid-19.
Si tratta di una nostra concittadina, asintomatica. La stessa è stata già sottoposta ad ordinanza di quarantena.
A lei ed agli altri concittadini ed ospiti del CAS rimasti contagiati da questo maledetto nemico invisibile, formuliamo i migliori auguri di una pronta guarigione e rimarchiamo la nostra vicinanza ed il nostro sincero affetto.

Visite: 833

Dobbiamo purtroppo registrare un nuovo caso di contagio da Covid-19, appena comunicatomi dall’Azienda sanitaria provinciale.
Si tratta di una nostra concittadina, che nulla ha a che vedere con l’ospite del centro di accoglienza risultata positiva due giorni addietro.
L’ASP ha altresì avviato la mappatura dei contatti avuti ed isolato, in quarantena, la stessa ragazza.

Visite: 221

Amiche ed amici cari, vi informo che, con ordinanza del Presidente della Regione Calabria, è stata predisposta l’obbligatorietà dell’utilizzo della mascherina, PER TUTTO IL GIORNO ed a prescindere dal distanziamento interpersonale.

Torna su