FERRAGOSTO, ANTICIPIAMO LA RACCOLTA RIFIUTI GARANTENDO IL SERVIZIO

PROROGATA LA SCADENZA PER LE DOMANDE DI ACCESSO ALLE ATTIVITÀ ESTIVE FINANZIATE CON I FONDI GOVERNATIVI.E DESTINATE A BAMBINI DELLA FASCIA 3-14 ANNI

AVVISO PER L’ACCESSO AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2020/2021

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI ESERCENTI - BUONI SPESA

A seguito della riduzione a due corse del servizio autobus per l'emergenza COVID 19, il Consorzio Autolinee, tenuto conto anche della sollecitazione del Comune di Fuscaldo per la migliore soluzione possibile, ha fissato le nuove seguenti partenze da Contrada Pesco e dal Centro Storico per la Marina di Fuscaldo a partire dal 28/3/2020.

PRIMA PARTENZA
Contrada Pesco ore 7.35
Centro Storico ore 7.45
Marina di Fuscaldo (Arrivo) ore 7.55

SECONDA PARTENZA
Contrada Pesco ore11. 50
Centro Storico ore 12.00
Marina di Fuscaldo (Arrivo) ore 12.10

Per il rientro in Contrada Pesco e nel Centro Storico è prevista la partenza da Fuscaldo Marina alle 11.30.
Le fermate sono quelle consuete comprese quelle interne del Centro Storico poste in Via Tenente Corrado Battista e in via S. Francesco (quartiere Passo)