Si avvisa fa cittadinanza che con Ordinanza defa Protezione Civile m 658 def 29 Marzo 2020 è stata assegnata al Comune di Fuscaldo la somma di Euro 76.610,02 da destinare a misure urgenti di Sostegno alimentare per i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti daTemergenza COVI'D 19 e a quetTi in stato di bisogno, con priorità verso quanti di essi non nsultano assegnatari difome Ifi sostegno pu66âco (es reddito di cittadinanza, REI, SIA, etc).

Le risorse assegnate dovranno essere utilizzate esclusivamente per soddisfare esigenze alimentari

Non sono consentite erogazioni dirette di somme di denaro ma fa possibifitå di recarsi presso esercizi commerciali di generi alimentarti che saranno inseriti in un apposito elenco.

Per quanto riguarda la procedura da osservare per beneficiare di dette misure si dovrà presentare apposita domanda e relativa documentazione come indicato nell'Avviso R.P. n. 246/2020;

Si confida nella Vs collaborazione per conseguire insieme il soddisfacimento dei bisogni delle persone effettivamente bisognose.

Arch. Gianfranco Ramundo

Visualizza Avviso