Buon pomeriggio a tutti! Ci hanno appena comunicato un nuovo caso di positività al Covid-19.
Si tratta di una nostra concittadina, asintomatica. La stessa è stata già sottoposta ad ordinanza di quarantena.
A lei ed agli altri concittadini ed ospiti del CAS rimasti contagiati da questo maledetto nemico invisibile, formuliamo i migliori auguri di una pronta guarigione e rimarchiamo la nostra vicinanza ed il nostro sincero affetto.

👉🏻 AI GIOVANI, invece, torno a chiedere senso di responsabilità e massima attenzione!

▶️ RICHIESTI MAGGIORI CONTROLLI all’Arma dei Carabinieri ed alla Polizia locale.

👉🏻 Mi sono confrontato, stamane, con il comandante della locale stazione dei Carabinieri e con il nostro vice comandante del corpo di Polizia locale. Nonostante i pochissimi uomini a disposizione, ci sarà uno sforzo comune, con un pattugliamento costante del territorio.

▶️ CHI NON RISPETTA LE REGOLE SARÀ MULTATO ed andrà incontro alle sanzioni previste dalla legge.

👉🏻 Purtroppo, dobbiamo alzare il livello di attenzione e punire chi mette a repentaglio la salute di tutti, anche se, i migliori controllori siamo sempre noi stessi. Serve, pertanto, collaborazione. Solo insieme, infatti, potremmo aiutarci a convivere con il Covid-19.

🟥 REPORT | Con questo nuovo caso, siamo a 10 contagi attualmente registrati a Fuscaldo (di cui 4, sono ospiti del Centro di Accoglienza Straordinaria di località Lago).

Arch. Gainfranco Ramundo