Il Vice Sindaco con delega all'Ambiente Paolo Cavaliere comunica a tutta la cittadinanza che, domani, a causa dell’impossibilità di conferire presso la discarica regionale, non sarà effettuato il ritiro della carta, così come da calendario.

Nel contempo, provvederemo comunque ad effettuare un’azione di bonifica rispetto a quei rifiuti lasciati nelle aree pubbliche, da chi continua a dimostrare poco senso civico e, soprattutto, poco rispetto per l’ambiente, che ricordo essere un bene comune.
Confidiamo, come sempre, nella vostra fattiva collaborazione, anche nel denunciare o nel segnalare chi crea danni all’ambiente e chi non esegue, correttamente, il conferimento dei rifiuti.

Siamo del parere, che solo con il contributo di tutti, riusciremo ad arginare le cattive prassi, addivenendo a quel salto di qualità, che la nostra comunità merita.