PROROGATA LA SCADENZA PER LE DOMANDE DI ACCESSO ALLE ATTIVITÀ ESTIVE FINANZIATE CON I FONDI GOVERNATIVI.E DESTINATE A BAMBINI DELLA FASCIA 3-14 ANNI

AVVISO PER L’ACCESSO AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2020/2021

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI ESERCENTI - BUONI SPESA

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO Al CITTADINI - BUONI SPESA

DSC 0283Il Vice Sindaco Paolo Cavaliere con delega all’ambiente in collaborazione con il corpo dei Vigili urbani rappresentati dal Vice Comandante Franco Lanzillotta, comunica a tutta la cittadinanza ed ai turisti presenti sul territorio comunale che da oggi sono operative le telecamere di videosorveglianza mobile (foto trappole) che saranno disposti su tutto il territorio comunale in corrispondenza dei punti critici al fine di individuare eventuali trasgressori delle leggi a tutela dell’ambiente e/o che non rispettano le direttive sulla raccolta differenziata. Si ricorda che i trasgressori saranno multati nel rispetto dell’Ordinanza n.23 del 13 Luglio 2017.