Provincia di Cosenza

Visite: 153

FERRAGOSTO, ANTICIPIAMO LA RACCOLTA RIFIUTI GARANTENDO IL SERVIZIO

Visite: 560

PROROGATA LA SCADENZA PER LE DOMANDE DI ACCESSO ALLE ATTIVITÀ ESTIVE FINANZIATE CON I FONDI GOVERNATIVI.E DESTINATE A BAMBINI DELLA FASCIA 3-14 ANNI

Visite: 580

AVVISO PER L’ACCESSO AL SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ANNO 2020/2021

Visite: 528

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AGLI ESERCENTI - BUONI SPESA

Visite: 800

Il Sindaco ordina dl attenersi alle disposizioni contenute nel dpcm del 26 aprile 2020 e che sul territorio del comune dl fuscaldo non trovi applicazione l'ordinanza regionale n. 37 del 29 aprile 2020. Avvisa che il mancato rispetto delle misure urgenti per il contenimento del contagio previste dalla presente ordinanza, comporta l'applicazione di guanto previsto dal decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, ove il fatto non costituisca più grave reato.

Visualizza Avviso

Visite: 892

Il Sindaco dispone dal 4 maggio 2020, la riapertura del cimitero comunale secondo gli usuali orari di apertura nel rispetto delle prescrizioni di cui ai D.P.C.M. sopra richiamati. L'accompagnamento del feretro presso il Cimitero è consentito con la presenza dei familiari del defunto, per un massimo di 15 persone.

È fatto obbligo ai familiari accompagnatori dei defunti nonché a tutti i visitatori al Cimitero, di rispettare la distanza sociale e le altre misure dettate dalla normativa nazionale e regionale vigente per la prevenzione del contagio da COVID-19.

Visualizza Ordinanza

Visite: 992

Apertura area verde annessa alla Scuola Primaria di Fuscaldo Marina ai soggetti affetti da disturbo dello spettro autistico, sindrome di Down e altre disabilità intellettivo-relazionali con accompagnatori.

Visualizza ordinanza

Visite: 1449

IL SINDACO ORDINA La chiusura dei locali della Scuola Secondaria di Primo Grado sita in Fuscaldo Marina - Via Molino dell’Istituto Comprensivo di Fuscaldo nei giorni 09 – 10 e 11 Gennaio 2020 al fine di effettuare la derattizzazione e la successiva disinfestazione, la pulizia ed areazione dei locali.
Torna su